SOY CUBARICO

Contatti

Scuola di Ballo Caraibico

 soycubarico@gmailcom  |  +39328/2316696 Masca

                                                       +39347/6321254 Cristina

                                                       

                                                       

                                                      

                                           

La nostra idea di Ballo


facebook
instagram
whatsapp

Scuola

Conosci la nostra scuola

La scuola di ballo Soy Cubarico nasce nel 2005 da un idea di Mascalzone e Cristina. 

 

Il nome deriva dagli stili che i maestri insegnano ovvero Salsa Cubana e Salsa Portoricana. Una passione che da 18 anni è la loro attivita' primaria senza smettere di studiare frequentando i piu' importanti congressi ed eventi a livello Nazionale. 

 

Nella scuola vengono insegnate le seguenti discipline: Salsa Cubana, Rueda de Casino, Bachata, Kizomba, Kizomba Fusion, Semba, Salsa Portoricana on1, Salsa Ny on2, Cha cha cha, Gestualita' maschile/Femminile, Latin Hustle, Laboratorio Coreografico.

SU RICHIESTA Lezioni Private.

La A.s.d. Soy Cubarico e iscritta e riconosciuta dal coni, aggiornata con la nuova riforma dello sport. Affiliata Acsi. A norma con il M.o.g.(Modello Organizzativo e di controllo)

 

 

 


 


 

Scuola di Ballo Caraibico
Scuola di Ballo Caraibico

i nostri Maestri

Mascalzone Latino dj e Cristina - maestri Ballo Diplomati Tecnici 

Livello Oro Danze Caraibiche

 e Maestri Certificati Kizomba Italia.

Scuola di Ballo Caraibico
Scuola di Ballo Caraibico

InsegnaNte

InsegnaNte

CRISTINA

maSCA


facebook
instagram
whatsapp

facebook
instagram
whatsapp
Scuola di Ballo Caraibico

Davide e Shaharam Maestri Diplomati Tecnici ,giovani e talentuosi ballerini da più di 10 anni

Competitori FIDS categoria AS ottenendo numerose vittorie, tra cui campionati nazionali  e internazionali, sia come solisti che in coppia fino al 2017/2018

Nel 2018 entrati a far parte della compagnia Latin Soul Dancers del maestro Adolfo Indacochea  e partecipato come artisti ai congressi più famosi, come El Sol Salsa Festival (Varsavia), SBK (San Francisco), TSBF(Tampa,Florida) e molti altri.

Fondatori del duo "Mambo Gem", classificato al 4° posto del Campeonato Mundial de Pasos Libres 2022, Vincitori dello Zeno Latin Festival 2023 e Attualmente Vicecampioni del campionato mondiale Pasos Libres 2023 e partecipanti a diversi congressi internazionali.

InsegnaNti

davide

shahram


facebook
instagram
whatsapp

facebook
instagram
whatsapp
Scuola di Ballo Caraibico

Francesco, per gli amici Franceschino, Maestro di Ballo diplomato con esperienza decennale, insegnante di salsa cubana,bachata e rueda, vi coinvolgera con la sua bravura e simpatia.

InsegnaNte

FRANCESCO


facebook
Scuola di Ballo Caraibico

Che cos’è il 5 per mille e chi può devolverlo?

La legge finanziaria 2010 ha introdotto la possibilità di destinare il 5 per mille dell’imposta sul reddito a sostegno delle associazioni sportive dilettantistiche. Lo può devolvere chiunque sia tenuto in qualità di contribuente a presentare la dichiarazione dei redditi sulle persone fisiche con il modello 730, Unico o CUD.

Come si fa?

Nel modello della dichiarazione dei redditi troverai uno spazio (un riquadro nel modello Unico, una scheda dedicata nei modelli 730 e CUD) riservato alla scelta per la destinazione del 5 per mille. Per destinare il 5 per mille basta apporre la firma nel riquadro recante “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” ed indicare con precisione il nostro codice fiscale:

91040290461

Quanto costa?

È assolutamente gratuito e non comporta alcuna spesa a carico del contribuente: infatti la scelta del 5 per mille non modifica in alcun modo l’importo dell’IRPEF dovuto e non pregiudica nè impedisce di destinare l’8 per mille alla Chiesa Cattolica, alle altre confessioni religiose o allo Stato.

Come puoi aiutarci?

Donaci il tuo 5 per mille e parla di questa iniziativa con i tuoi amici, parenti e colleghi. 

Se non hai il 5x1000 puoi sostenerci ugualmente

iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità